Peppe Pace

Tanti auguri a me!!!

with 2 comments

…e sono 27…

Written by Peppe Pace

domenica 19 agosto 2007 a 11:30

Pubblicato su Attualità, Vita quotidiana

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. peeee ma io ieri ti ho mandato un sms, l’hai visto o no?? 😦 almeno uno squillino di conferma.. va beh ti perdono perché sei “peppuzzo beddo”.
    Ancora auguroni
    Fra

    fra

    lunedì 20 agosto 2007 at 9:14

  2. ciao visto che mi sei stato molto d’aiuto, ti vorrei chiedere ancora una cosa….dovrei trovare il modo di creare un bottone in .net che invi la chiamata al numero telefonico che dico io tramite il modem del pc ,mi puoi aiutare? grazie

    diego

    giovedì 6 settembre 2007 at 14:16


Rispondi

