Peppe Pace

Uno… due… tre… si comincia!!

with 3 comments

Bene, dopo aver provato quasi tutti i template di wordpress, avere importato e cancellato i post di entrambi i due blog precedenti, ho deciso che così il blog va bene e da oggi in poi sarà la nuova casa delle mie parole sul web. Oggetto del blog? Tutto quello che mi riguarda, non solo scene di vita quotidiana o minchiate come in Una parola ogni tanto…
ma anche articoli tecnici, segnalazioni di siti web, come in Tips & C. Insomma un purpurì che spero qualcuno abbia il piacere di leggere. A presto.

Written by Peppe Pace

sabato 9 settembre 2006 a 15:55

Pubblicato su Blog

3 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Nooo, mi tocca aggiornare il link!!

    Lagnusìa portami via…

    Il Tecnico

    domenica 10 settembre 2006 at 11:16

  2. e poi quella megalomane sarei io?? io mi limito a scrivere Ire qui e lì.. scriverai diPPiù su questo blllog?
    salutoni
    Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire IreIre Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire IreIre Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire IreIre Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire IreIre Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire Ire

    LaNika

    lunedì 11 settembre 2006 at 16:19

  3. Ti stai allargando…

    Azid

    martedì 12 settembre 2006 at 9:35


Rispondi

